Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 588

Le mordaci “Barzellette” di Celestini inaugurano la nuova stagione teatrale dell’AncheCinema Bari

Ad inaugurare la stagione 2019/2020 del Teatro AncheCinema di Bari è il caustico e sagace Ascanio Celestini col racconto scanzonato e accorto delle sue "Barzellette" affiancato da Gianluca Casadei e il suo prezioso contributo musicale.

Leggi tutto...

Ascanio Celestini il 28 Novembre all' Anche Cinema con "Barzellette"

Ascanio Celestini "Barzellette" giovedì 28 dicembre ore 21.00 La III stagione di prosa del Teatro Anche Cinema Bari verrà inaugurata dalla genialità del maestro del teatro di narrazione Ascanio Celestini, con lo spettacolo "Barzellette", tratto dall'omonimo libro scritto dallo stesso attore romano.

Leggi tutto...

GUARDA COME NEVICA. 2. IL GABBIANO di Licia Lanera PRIMA NAZIONALE AL TEATRO PETRUZZELLI 29 e 30 novembre, ore 21.00

Debutta a Bari, al Teatro Petruzzelli, in prima nazionale venerdì 29 e sabato 30 novembre Licia Lanera con una versione de Il Gabbiano di Anton Čechov, (Guarda come nevica. 2. Il Gabbiano).

Leggi tutto...

 “Una tata perfetta” incanta le famiglie baresi all’AncheCinema

La sala gremita in trepidante attesa dell’arrivo di “Una tata perfetta!”, la reinterpretazione del classico Disney in chiave musical della fantastica storia di Mary Poppins, liberamente ispirata al romanzo di L.P. Travers e portato in scena dall’Associazione Culturale Teatrale “Dolce Follia” il 17 Novembre scorso all’AncheCinema di Bari, oggi più che mai poliedrico contenitore culturale della città.

Leggi tutto...

7-8 dicembre - IL MISANTROPO con Giulio Scarpati e Valeria Solarino in scena al Teatro Palazzo di Bari

C’è un capolavoro di Molière in programma per il secondo appuntamento della stagione 2019-20 del Teatro Palazzo di Bari, diretta da Titta de Tommasi. “IL MISANTROPO”,  la celebre commedia del drammaturgo francese che mette alla berlina ipocrisie e convenzioni alla corte del Re Sole sarà in scena due volte al Palazzo, sabato 7 dicembre alle 21 e domenica 8 alle 18.30.

Leggi tutto...

Stefano Cipani regista di "Mio fratello rincorre i dinosauri" inaugura la 15^ Rassegna Internazionale Cinema Scuola “Incontri di civiltà”.

Sarà il giovane regista Stefano Cipani, autore del fortunato film Mio fratello rincorre i dinosauri  tratto dal best seller omonimo di Giacomo Mazzariol, ad inaugurare la 15^ Rassegna Internazionale Cinema Scuola della Coop Soc Il Nuovo Fantarca.

Leggi tutto...

LUNETTA SAVINO protagonista di Non farmi perdere tempo - tragedia comica per donne destinata alle lacrime al Teatro Palazzo

Il tempo è prezioso, soprattutto quando la tua vita scorre più velocemente delle altre. Lunetta Savino è la protagonista assoluta di “Non farmi perdere tempo - tragedia comica per donne destinata alle lacrime”, in scena al Teatro Palazzo sabato 14 dicembre alle 21, per il terzo appuntamento della stagione diretta da Titta de Tommasi. 

Leggi tutto...

“La terra dal vivo sotto i piedi” di Daniele Silvestri a Bari!

“La terra dal vivo sotto ai piedi” prodotto e organizzato da Francesco Barbaro per OTR, è il nome del primo tour per palazzetti dello sport italiani del cantautore romano Daniele Silvestri, il 15 Novembre 2019 al Palaflorio di Bari. Al centro dell’attenzione dell’artista i conflitti mondiali, il precariato, gli amori (non necessariamente corrisposti) e l’analisi critica dei social network e di un “presente, per carità, divertente… ma decisamente ignorante".

Leggi tutto...

“Felice Mastronzo” al Piccolo Teatro Eugenio D’Attoma

Sul palco dello storico Piccolo Teatro di Bari “Eugenio D’Attoma” è andato in scena la commedia in quattro atti “Felice Mastronzo” presentata da “Calamaio 54” di e con Danilo Salvati che, con ironia ed una vena di amarezza, ci mostra uno spaccato della vita di una delle tante famiglie italiane in difficoltà.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Sezioni

Rubriche

News Locali

Servizi

Chi Siamo

Seguici Su: