LGBTQI

LGBTQI (28)

L'Uganda celebra il suo primo Gay Pride

È il primo dopo l’annullamento, da parte della Corte costituzionale, della legge contro gli omosessuali promulgata dal governo ugandese. 300 gay hanno festeggiato con una sfilata variopinta in un giardino botanico nei pressi del palazzo presidenziale di Entebbe - 

 

 

Fonte: rainews.it

 

 

Leggi tutto...

NONNA TRANS APRE UNA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI LGBT

La casa fondata dall'attivista 88enne si chiama 'Laetus Vitae', che in latino significa "vita felice" e si trova a Città del Messico. La casa è dipinta di azzurro, il nome è scritto in lettere rosa e si può vedere lo sventolare della bandiera della comunità LGTBI.

Leggi tutto...

Omofobo aggredisce una coppia gay, ma i due sono militari e pugili e lo pestano

Nelle ultime settimane sui social è diventata virale una storia: “Assale coppia gay, i due però sono dei soldati e lo picchiano a sangue“. In moltissimi mi avete contattato chiedendomi se fosse una fake news e dopo aver controllato ho scoperto che è tutto vero ed anche il sito Bufale.net ha confermato la notizia. Il fatto però risale a 4 anni fa.

Leggi tutto...

L’Islanda si tinge di rainbow per accogliere il vicepresidente USA omofobo Mike Pence

Mike Pence è uno degli omofobi della peggior specie. Il vicepresidente degli USA ha più volte fatto dichiarazioni imbarazzanti sugli omosessuali, ha partecipato a convegni omofobi e sua moglie insegna in un istituto in cui non sono ammessi ragazzi gay.
Anche Lady Gaga si è scagliata contro Mike Pence.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Sezioni

Rubriche

News Locali

Servizi

Chi Siamo

Seguici Su: