Bat News

Bat News (31)

LUNGHE ATTESE AL CUP DI BITONTO, INTERROGAZIONE DAMASCELLI: “DISAGI PER L’UTENZA DA RISOLVERE SUBITO”

“Non è accettabile un’attesa di ore per poter accedere al Centro Unico di Prenotazione dell’ex ospedale di Bitonto: il disservizio si registra da oltre un mese ed è ormai insostenibile. Per questo ho indirizzato un’interrogazione urgente al presidente-assessore alla Sanità, Michele Emiliano”. Così Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia.

Leggi tutto...

Stazione di Corato Sud entro nove mesi. Conca (M5S): “Vigileremo. La burocrazia ha rallentato ancora lo sviluppo del territorio”

“La nuova stazione di Corato Sud potrebbe aprire entro nove mesi, dopo anni di attesa e pratiche burocratiche. Sembra che finalmente, l’infinito iter amministrativo si stia per concludere”, lo dichiara il consigliere del Movimento 5 Stelle Mario Conca che, insieme alla senatrice Bruna Piarulli, al direttore generale di Ferrotramviaria Massimo Nitti  e all’ingegnere dell’azienda Fabietti ha effettuato un sopralluogo nella nuova stazione di Corato Sud

Leggi tutto...

Trani (BT). Estorsioni aggravate dal cd “metodo mafioso”: un arresto

Nella giornata di venerdì 4 ottobre, la Stazione Carabinieri di Trani ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Patrizio Romano LOMOLINO, classe ’81, con numerosi pregiudizi di polizia.

Leggi tutto...

Sanità. Di Bari (M5S): “Emiliano nel giro della Asl BT dimentica Andria e Spinazzola”

“La Provincia BAT, come chiaramente intuibile dal nome, comprende anche la città di Andria. Peccato che invece per Emiliano, Andria sia invisibile, dal momento che quando decide di visitare le strutture della Asl BT continua a “dimenticare” il Bonomo. Noi però, oltre a consigliargli vitamine per la memoria, non ci stancheremo di invitarlo perché possa finalmente rendersi conto delle condizioni del nosocomio”. Lo dichiara la consigliera del M5S Grazia Di Bari in seguito alla visita annunciata dal Presidente Emiliano domani negli ospedali di Barletta e Bisceglie e al presidio post-acuzie di Canosa.

Leggi tutto...

Progetto “L’arte di essere umani”: Il 10 ottobre primo incontro presso l’I.I.S.S. “Mons. Antonio Bello” di Molfetta

Giovedì 10 ottobre, dalle ore 16,30 alle ore 19.30, c/o l’I.I.S.S. “Mons. Antonio Bello” in Viale XXV Aprile a Molfetta (BA), si svolgerà il primo incontro del progetto biennale “L’arte di essere Umani – AREUMA – CPD – Program 2019 2021”, dedicato alla formazione di docenti di religione e non solo, organizzato dall’Ufficio di Pastorale Scolastica della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, con il sostegno del Consiglio regionale della Puglia, del Comune di Molfetta e del Comune di Ruvo di Puglia, in collaborazione con la SISUS – Società Italiana di Scienze Umane e Sociali, l’IISS “Mons. Antonio Bello” di Molfetta, il Centro CAV “Granello di Senape” di Ruvo di Puglia e il Centro CAF “Chiara Corbella Petrillo” di Ruvo di Puglia.

Leggi tutto...

LABORATORIO ANALISI EX OSPEDALE BITONTO IN TILT, DAMASCELLI (FI) INTERROGA EMILIANO: “INTERVENGA SUBITO, I CITTADINI NON POSSONO ASPETTARE”

“Un guasto segnalato cinque giorni fa, ma non ancora riparato, sta paralizzando le attività del Laboratorio di Analisi Cliniche dell’ex ospedale di Bitonto. Il server è andato in tilt, e le postazioni non sono più in rete. Di conseguenza, i dati di ogni campione da analizzare devono essere inseriti manualmente, e i tempi si allungano a dismisura. A pagarne le spese sono i cittadini, che hanno visto venir meno un punto di riferimento territoriale prezioso”.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Sezioni

Rubriche

News Locali

Servizi

Chi Siamo

Seguici Su: