Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 596

Cavallino (Le), sopralluogo nell’impianto di trattamento amianto, M5S: “Struttura realizzata senza Autorizzazione Unica”

Nei giorni scorsi il senatore del Movimento 5 Stelle Iunio Valerio Romano, i consiglieri regionali Cristian Casili e Antonio Trevisi e i consiglieri comunali di Lizzanello Antonio Parlangeli e di Cavallino Giampaolo Falco hanno effettuato un sopralluogo l’impianto sperimentale di trasformazione di manufatti in cemento-amianto a Cavallino.

Leggi tutto...

Si arricchisce l’offerta internazionale dell’Aeroporto del Salento. Da Maggio 2020 AER LINGUS volerà tra Dublino e Brindisi

Dal prossimo 23 maggio 2020, e sino a tutto il 12 settembre, la compagnia Aer Lingus opererà il collegamento tra Dublino e Brindisi. La nuova destinazione, novità assoluta per lo scalo, segna l’esordio ufficiale del vettore irlandese nei cieli pugliesi. Il  volo verrà operato con un Airbus A320 ogni martedì e sabato,  con partenza da Dublino alle ore 5.50 (LT) e arrivo all’aeroporto del Salento alle ore 10.25 (LT). La partenza da Brindisi è prevista alle ore 11.15 (LT) con arrivo nella capitale irlandese alle ore 14.05 (LT).

Leggi tutto...

VOLOTEA INVESTE IN PUGLIA E ANNUNCIA TRE NUOVE ROTTE ESCLUSIVE DA BARI PER LIONE, SPALATO E CEFALONIA

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, continua ad investire in Puglia e annuncia l’avvio di 3 nuove rotte esclusive da Bari alla volta di Lione, Spalato e Cefalonia. Grazie ai nuovi collegamenti, la compagnia scende in pista presso lo scalo pugliese con un’offerta totale di 461.000 biglietti in vendita, per decollare verso 22 destinazioni, 20 delle quali esclusive.

Leggi tutto...

Londra, al ristorante la chef è Maria Tangorra da Triggiano: «metto in ogni piatto lo stesso amore di quando cucino per i miei ragazzi»

A Londra, da un paio di anni c’è La mia mamma, un ristorante di cucina italiana davvero differente dai soliti: a preparare le specialità del Bel Paese non ci sono cuochi di professione, ma le mamme di giovani italiani che si sono trasferiti per studio o per lavoro nella capitale britannica.

Leggi tutto...

Nel cuore del world pasta day 2019. Il 25 Ottobre la presentazione del libro dello chef donato carra

In occasione del World Pasta Day, manifestazione, ideata e curata da Unione Italiana Food (già Aidepi) e IPO – International Pasta Organization che ogni 25 ottobre celebra il piatto simbolo della dieta Mediterranea, il prossimo 25 Ottobre presso il Circolo Tennis di Bari ,con start alle 19,30, l'indiscusso Ambasciatore della cucina pugliese nel mondo , lo Chef Donato Carra, di casa Divella, presenterà il suo ultimo libro dal titolo : " Gastronomia la Grande Evoluzione".

Leggi tutto...

CISAMBIENTE-CONFINDUSTRIA, incontro con l’assessore Stea sullo smaltimento dei rifiuti

Si è svolto nell’assessorato all’Ambiente alla presenza dell’assessore Gianni Stea, del dirigente Sezione ciclo rifiuti e bonifiche Gianni Scannicchio, e di Ager Puglia un tavolo tecnico con il Direttore Generale di Cisambiente, Confederazione Servizi Ambiente, sistema associativo  delle aziende del mondo Confindustriale che operano nel settore ambientale e dell’ energia rinnovabile con particolare riferimento alla gestione dei rifiuti urbani e speciali.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Sezioni

Rubriche

News Locali

Servizi

Chi Siamo

Seguici Su: